Nike Air Huarache 4

Nike Air Huarache 4abolire polizie provinciali e crearne una regionale anti clandestini "Massimario 1997 2001. 675/1996 non ha modificato la disciplina vigente in materia di accesso ai documenti amministrativi posta dalla legge n. 241/1990 (che permette l'esercizio del diritto di accesso a chiunque sia titolare di un interesse personale e concreto in relazione alla tutela di situazioni giuridicamente rilevanti), n pone alcun ostacolo alla facolt del giudice di acquisire mezzi di prova in conformit alle norme processuali civili e penali (principio espresso nella risposta ad un quesito posto da una amministrazione pubblica in ordine al rilascio di copia del modello della dichiarazione dei redditi di un dipendente in favore di persona che intendeva farne uso dinanzi all'Autorit giudiziaria al fine della richiesta di maggiorazione di un assegno di mantenimento).. La rimozione del filtro antiparticolato? vietata dalla legge!Perché il filtro antiparticolato?Il filtro antiparticolato nasce, nelle intenzioni dei costruttori, come sistema di riduzione delle emissioni delle PM10, ovvero le polveri sottili prodotte dalla combustione del carburante nelle auto alimentate a diesel.Il dubbio sulla sua efficacia nasce in molti automobilisti dall'osservazione del suo stesso funzionamento.Innanzitutto esistono due tipologie di filtri per auto diesel: il primo è il cosiddetto FAP filtro antiparticolato, il cui acronimo deriva dal francese filtre à particules e che è stato inizialmente creato per le auto della casa parigina PSA (Peugeot e Citron) e successivamente adattato anche ad altri modelli; il secondo è il DPF (acronimo dell'inglese Diesel Particulate Filter), che a differenza del FAP non necessita per il proprio funzionamento dell'aggiunta di additivi.Come funziona il FAP /DPF?Si tratta fondamentalmente di un filtro posto nella parte terminale dello scarico dell'automobile e incaricato di trattenere le polveri sottili, ovvero quelle particelle caratterizzate da una dimensione inferiore a 10 millesimi di millimetro e proprio per questo estremamente dannose per l'uomo e per l'ambiente più in generale.Come ogni filtro meccanico, dopo un certo numero di km o di ore di utilizzo, anche il FAP e il DPF si otturano e vanno liberati. Entra in gioco proprio a questo punto una centralina del motore che, riconoscendo l'intasamento, attiva la rigenerazione del filtro: rilevato il livello di otturazione, la centralina inietta una maggiore quantità di gasolio, che, aumentando la temperatura, brucia i residui di PM10 trattenuti nel filtro.Nelle auto dotate di FAP, l'additivo consente il raggiungimento della temperatura di 600 700 gradi, necessaria alla combustione delle particelle inquinanti. Il DPF riesce invece a raggiungere autonomamente la temperatura necessaria al proprio funzionamento.Anche la durata dei due tipi di filtri è differente, anche se molto dipende dall'utilizzo che viene fatto dell'auto: per il DPF si parla di una sostituzione ogni 250.000 km (nella maggior parte dei casi dunque l'automobilista rottama l'auto prima di dover cambiare il filtro); chi invece dispone di un'auto con filtro "alla francese" dovrà procedere alla sua sostituzione ogni 120.000 o 180.000 km.

Tag: Nike Air Huarache 4,Nike Men


Fiera Incontro

Presto online.

















 
 
 
INCONTRO: ESSERCI È IMPORTANTE!!!
 
 
Multimedia Tre srl  Via Veneto, 49 - C.P. 51 - 30030 Vigonovo (VE) - Tel. +39 049 9832150 - Fax +39 049 9830728 - P.I. 02831150277 - info@fieraincontro.it
PRIVACY POLICY